UFFICIALE – Lombardoni e Brignoli alla Pro Patria! IL COMUNICATO

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’Inter perde due gioielli dalla Primavera: Manuel Lombardoni e Tommaso Brignoli si trasferiscono a titolo definitivo all’Aurora Pro Patria.

ENTRAMBI A BUSTO ARSIZIO FINO AL GIUGNO 2022

Nella giornata odierna l’Inter ha ufficializzato le cessioni a titolo definitivo di Manuel Lombardoni e Tommaso Brignoli all’Aurora Pro Patria, rispettivamente difensore e centrocampista della Primavera di Madonna.

Manuel Lombardoni non è nuovo all’ambiente di Busto Arsizio: nella scorsa stagione (quella del centenario della società), infatti, è stato in prestito all’Aurora. “Oggi – scrive la società biancoblù – Lombardoni è un tigrotto a tutti gli effetti!

Tommaso Brignoli, invece, centrocampista classe ’99, nella scorsa stagione era stato in prestito al Monza e successivamente al Rende, entrambe squadre di Serie C. Ecco parte del comunicato dell’Aurora: “Il neo tigrotto sarà regolarmente in ritiro a Sondalo agli ordini di Mister Ivan Javorcic“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook