Oriali detta le linee guida da seguire per tornare grandi: professionalità, puntualità e impegno

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Tanto cercato, anzi ricercato dalla società nerazzurra, Gabriele Oriali è tornato a far parte della dirigenza di viale della Liberazione. E nella sua seconda vita interista ricoprirà un ruolo cruciale nello scacchiere dirigenziale, cercando di riportare l’inter ai vertici del calcio. Tuttavia servono delle basi solide e Lele le mette subito in chiaro.

La professionalità alla base di tutto

L’Inter ha intenzione di tornare ai vertici del calcio il prima possibile. Per farlo però servono delle solide basi, soprattutto per quanto riguarda le regole all’interno dello spogliatoio. E allora Lele non perde tempo e detta delle linee guida fondamentali da seguire. “Lele, a nome della società, ha illustrato alla squadra i punti base sui quali non saranno tollerate eccezioni. Professionalità, puntualità, impegno e il pensare da squadra. Tutti i capisaldi per tornare in alto”, si legge sul Corriere dello Sport.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook