Baby Inter a Lugano: Esposito e Agoume, la carica dei 2002

Come riporta La Gazzetta Dello Sport, sono otto i giovani della futura primavera in ritiro con la prima squadra; tra questi ci sono due osservati speciali: Sebastiano Esposito e Lucien Agoume.

Esposito e Agoume: l’aspirazione ad un posto in prima squadra

Numerosissimo, quindi, il gruppo per Mister Conte che, sino a domenica, potrà contare sull’aiuto del responsabile tecnico del settore giovanile Daniele Bernazzani.

Ntube, Stankovic, Pirola, Persyn, Colidio e Vergani, questi sono sei degli otto giovani aggregati; gli altri due, però, già puntano molto in alto.

Agoume e Esposito, infatti, su tutti, sono alla ricerca del posto in squadra con i grandi: il centrocampista francese è un giocatore che ha già esperienza alle spalle, dopo aver disputato un campionato di Serie B francese con il Sochaux.

Esposito, invece, vera e propria macchina infrangi-record. L’Inter punta tanto su questo ragazzo, al punto che nonostante abbia ricevuto numerose offerte siano state rifiutate tutte.

Conte può tenerli d’occhio da vicino, mentre loro vivono questo momento con entusiasmo.

Ogni volta che scendo in campo imparo qualcosa da questi giocatori esperti. Sono tutti gentili con me e spero un giorno di poter esordire in Serie A, dirà il 2002 francese.

Punta nella stessa direzione Esposito “Devo ancora lavorare tanto ma mi auguro che l’esordio arrivi presto. Il mister ci chiede più del 100% e noi siamo felici di dare il massimo.”

Impostazioni privacy