TS - Torino alla ricerca di una punta: c'è anche Puscas nel mirino dei granata

TS – Torino alla ricerca di una punta: c’è anche Puscas nel mirino dei granata


Puscas è finito nel mirino dei granata. Il Torino è alla ricerca di una punta per rinforzare l’attacco e tra i profili individuati c’è anche il romeno.

PUSCAS POSSIBILE ACQUISTO DEL TORINO

Il giovane attaccante di proprietà dell’Inter ha fatto benissimo con la sua nazionale nell’Europeo Under 21. Le sue prestazioni hanno colpito vari club tra cui, secondo TuttoSport, anche il Torino. Dopo la conferma della qualificazione in Europa League, la dirigenza granata è al lavoro per migliorare la rosa.

Proprio per rinforzare l’attacco, il Torino potrebbe decidere di acquistare l’attaccante romeno. Nella lista dei possibili nuovi rinforzi c’è anche l’attaccante del Genoa Kouamé. 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl