GdS - Ipotesi Cina per Nainggolan. C'è già il nome del possibile sostituto

GdS – Ipotesi Cina per Nainggolan. C’è già il nome del possibile sostituto


Nainggolan non sembra rientrare nei piani di Conte e potrebbe essere ceduto in Cina. In tal caso, è stato già individuato il profilo giusto per sostituirlo.

NAINGGOLAN IN CINA? VIDAL PUÒ SOSTITUIRLO

Il centrocampista belga non rappresenta una proprietà per Antonio Conte. Infatti, il suo futuro è ancora incerto, tra permanenza a Milano e cessione all’estero. Proprio a tal proposito, c’è l’ipotesi Cina per l’ex giallorosso; secondo la Gazzetta dello Sport, l’Inter sarebbe disposta a cederlo purché si tratti di un’operazione da almeno 9 milioni di euro.

Nel caso in cui il belga dovesse lasciare Milano, la dirigenza potrebbe sostituirlo con Arturo Vidal. Il centrocampista del Barcellona, già allenato alla Juventus da Conte, accetterebbe di buon grado di ritrovare il suo ex allenatore.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl