GdS- Lotta fra Roma, Cagliari e Inter per Barella

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La questione Barella diventa sempre più complessa e di difficile risoluzione. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’affare ormai è diventato un intrigo a tre fra Inter, Cagliari e Roma. I nerazzurri, che da tempo corteggiano il giovane centrocampista ed hanno il suo apprezzamento sono in stallo e i giallorossi ne hanno approfittato.

L’INTER VUOLE LUKAKU, BARELLA ASPETTA O NO?

Il vero problema è che al momento Marotta e Ausilio hanno un’altra priorità: Romelu Lukaku. Tutti gli sforzi attuali sono concentrati sul colosso belga e il resto è stato messo in stand by. L’Inter vuole Barella e Barella vuole l’Inter, tuttavia Suning non vuole cedere a “ricatti” e giochetti. Da qui l’acquisto di Sensi, che domani firmerà e sosterrà le visite mediche. Giulini però vuole fare cassa il prima possibile e spinge per accettare l’offerta superiore, al momento, della Roma. Per ora il giocatore ha puntato i piedi per aspettare, ma quanto a lungo resisterà?

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook