Biasin: “L’Inter resta in vantaggio per Barella. Icardi? Difficile rimanga”

Ai microfoni di Radio Sportiva, Fabrizio Biasin, giornalista di Libero e grande tifoso nerazzurro, ha parlato del mercato dell’Inter, soprattutto sulle parole del presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, inviperito con Suning e pronto a cedere alle lusinghe della Roma per uno dei fulcri di questo mercato: Barella.

ICARDI VUOLE RIMANERE MA…

Biasin ha dichiarato: “Giulini ha fretta di chiudere con qualcuno, basta che paghi. Non ha l’accordo con l’Inter, che però ha il sì del giocatore, dettaglio non trascurabile e che potrebbe essere fondamentale. Il caso Icardi è sempre più curioso e di difficile soluzione. Mauro sta puntando i piedi per rimanere, una cosa mai vista prima. ma il club non contempla la sua presenza. Per Conte il problema non è solo ambientale, ma anche tecnico. Lui vorrebbe una possibilità di “redenzione” ma è sempre più improbabile che gli venga concessa”.

Pinamonti? Per le questioni di FPF l’Inter probabilmente ha fatto bene a cederlo, avranno fatto le considerazioni necessarie. Pare esista un accordo sulla parola con il Genoa per una eventuale futura prelazione. Vedremo”.

Impostazioni privacy