Biasin: “L’Inter resta in vantaggio per Barella. Icardi? Difficile rimanga”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ai microfoni di Radio Sportiva, Fabrizio Biasin, giornalista di Libero e grande tifoso nerazzurro, ha parlato del mercato dell’Inter, soprattutto sulle parole del presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, inviperito con Suning e pronto a cedere alle lusinghe della Roma per uno dei fulcri di questo mercato: Barella.

ICARDI VUOLE RIMANERE MA…

Biasin ha dichiarato: “Giulini ha fretta di chiudere con qualcuno, basta che paghi. Non ha l’accordo con l’Inter, che però ha il sì del giocatore, dettaglio non trascurabile e che potrebbe essere fondamentale. Il caso Icardi è sempre più curioso e di difficile soluzione. Mauro sta puntando i piedi per rimanere, una cosa mai vista prima. ma il club non contempla la sua presenza. Per Conte il problema non è solo ambientale, ma anche tecnico. Lui vorrebbe una possibilità di “redenzione” ma è sempre più improbabile che gli venga concessa”.

Pinamonti? Per le questioni di FPF l’Inter probabilmente ha fatto bene a cederlo, avranno fatto le considerazioni necessarie. Pare esista un accordo sulla parola con il Genoa per una eventuale futura prelazione. Vedremo”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook