Situazione plusvalenze: l’Inter recupera 35 milioni in un giorno

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’Inter sta cercando di mettere un punto il prima possibile all’operazione plusvalenze. Entro poche ore infatti pare che la società chiuderà 35 milioni, prima tra tutte le trattative il passaggio di Pinamonti al Genoa. Per l’attaccante infatti pronti 18 milioni.

PINAMONTI ANDRA’ AL GENOA, DA RISOLVERE LA QUESTIONE CON IL CHIEVO

Pare infatti che su di un documento si certifichi come l’Inter debba il 50% dell’incasso per il giovane attaccante al Chievo. Situazione particolare che la società tenterà comunque di risolvere. I 46 milioni da ottenere con le plusvalenze entro il 30 di giugno non sia poi così lontana. I 35 milioni incassati infatti arriveranno dalla trattativa per Pinamonti, 12 milioni da Vanheusden e 5 per Adorante che tornerà a Parma. Nessun problema quindi anche secondo il Corriere dello Sport che ritiene già incassati dall’Inter i 18 milioni pattuiti con il Genoa. Con il Chievo verrà sistemata la situazione con un’altra operazione di mercato. Tante trattative in uscita, mentre si lavora anche a quelle in entrata. L’Inter è pronta a fare le sue mosse in un mercato estivo del tutto imprevedibile.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook