Il futuro di Perisic è sempre più nerazzurro? Zero voci, Conte lo vuole nella sua Inter

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
perisic

Il mercato dell’Inter comincia ad entrare nel vivo. Dopo aver sistemato egregiamente la questione plusvalenze, adesso l’Inter pensa anche alle cessioni eccellenti. Se per Icardi la strada dell’addio è l’unica via percorribile, per Perisic sembrano esserci spiragli di permanenza.

PERISIC INTER, IL CROATO RIMANE CON CONTE?

La stagione scorsa è stata sicuramente deludente per il croato. Complice l’incostanza nelle prestazioni, su Perisic ci sono poche voci, soprattutto dalla Premier League, meta desiderata dal croato.

Un tentativo, come ricorda la Gazzetta dello Sport, è stato fatto dallo Shanghai Shensua, subito rifiutato da Perisic perché ritenuta meta poco allettante.

Così spunta la clamorosa ipotesi di permanenza all’Inter. Conte punta su di lui per rilanciare la Beneamata: l’ex ct ha in mente un ruolo di esterno a tutta fascia. Dall’8 luglio il tecnico nerazzurro proverà a rilanciarlo nuovamente come Ivan il Terribile, a meno che certe offerte comincino ad arrivare.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook