Settore giovanile, pronto il rinnovo per Samaden! I DETTAGLI

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo le sconfitte in finale di Primavera, Under 18 e Under 16, l’Under 17 nerazzurra prova a portare a casa lo scudetto di categoria domani sera, contro i pari età della Roma.

TRA I PROTAGONISTI ESPOSITO E STANKOVIC JR

L’Inter spera che la quarta volta sia quella buona. Dopo tre finali perse, i nerazzurri cercano riscatto con l’Under 17 per portare a casa il primo scudetto stagionale. I ragazzi di Zanchetta vogliono assolutamente la vittoria, dopo aver vinto la semifinale contro l’Atalanta. Domani contro la Roma potranno contare su Esposito, che è già stato decisivo con la Primavera, segnando una doppietta in semifinale e colpendo un palo in finale. Rispetto ai suoi pari età, il giovane talento interista appare di categoria superiore e si punta forte su di lui per portare a casa il titolo. Un simile prospetto non è passato inosservato, infatti parecche squadre lo vorrebbero, ma la dirigenza nerazzurra non pare intenzionata a privarsene. Da segnalare anche la presenza del figlio di Stankovic, Filip, giovane portiere molto apprezzato e anche capitano della squadra.

In ogni caso a prescindere da quest’ultimo risultato, il bilancio del settore giovanile nerazzurro è già più che positivo. Infatti per il responsabile Samaden è già pronto il rinnovo fino al 2022.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook