Il Pescara punta i giovani dell’Inter: occhi su Schirò e Merola

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani, punta forte sui giovani della primavera nerazzurra per raggiungere la serie A.

ZAPPA, SCHIRO’ E MEROLA OBIETTIVI PRIMARI

Secondo quanto riportato dal Messaggero, il Delfino ha richiesto alcuni giovani della primavera dell’Inter, che quest’anno hanno sfiorato lo scudetto, perdendo la finale contro l’Atalanta. La squadra di Pillon dopo aver raggiunto i playoff nella scorsa stagione, per l’anno prossimo punta a raggiungere la massima serie. Per poter fare il definitivo salto di qualità, la squadra abruzzese sta insistendo con i nerazzurri per avere alcuni dei suoi giovani talenti. Su tutti il terzino Zappa, del quale il Pescara detiene già il cartellino. Anche Schirò e Merola sono tra i principali desideri della dirigenza pescarese. Resta da verificare se la dirigenza nerazzurra sarà disposta e privarsi di queste giovani promesse o se saranno concesse solamente in prestito.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook