Il Pescara punta i giovani dell'Inter: occhi su Schirò e Merola

Il Pescara punta i giovani dell’Inter: occhi su Schirò e Merola


Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani, punta forte sui giovani della primavera nerazzurra per raggiungere la serie A.

ZAPPA, SCHIRO’ E MEROLA OBIETTIVI PRIMARI

Secondo quanto riportato dal Messaggero, il Delfino ha richiesto alcuni giovani della primavera dell’Inter, che quest’anno hanno sfiorato lo scudetto, perdendo la finale contro l’Atalanta. La squadra di Pillon dopo aver raggiunto i playoff nella scorsa stagione, per l’anno prossimo punta a raggiungere la massima serie. Per poter fare il definitivo salto di qualità, la squadra abruzzese sta insistendo con i nerazzurri per avere alcuni dei suoi giovani talenti. Su tutti il terzino Zappa, del quale il Pescara detiene già il cartellino. Anche Schirò e Merola sono tra i principali desideri della dirigenza pescarese. Resta da verificare se la dirigenza nerazzurra sarà disposta e privarsi di queste giovani promesse o se saranno concesse solamente in prestito.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl