GdS - Conte toglie Gagliardini dal mercato, vuole rigenerarlo!

GdS – Conte toglie Gagliardini dal mercato, vuole rigenerarlo!


Conte, nonostante debba ancora sedere fisicamente sulla panchina nerazzurra, è già completamente immerso nelle cose di “Casa Inter”. L’ex CT azzurro infatti ha già espresso alla società chi apprezza degli attuali giocatori in rosa e non vuole siano ceduti. Uno di questi è un nome a sorpresa: Roberto Gagliardini.

CONTE VUOLE RILANCIARE IL GAGLIA

Il centrocampista infatti, dopo una partenza di carriera sprint tra Atalanta e Inter, si è perso nei meandri di un calcio e di un tifo sempre molto esigente. Tuttavia, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Conte lo ha voluto espressamente togliere dal mercato, allontanando così la corte di Fiorentina e Torino, fermamente convinto che “il Gaglia” possa dare ancora molto alla causa nerazzurra. In lui vede delle doti che scarseggiano nella rosa nerazzurra ed ha intenzione di rilanciarlo. Un po’ come fece con Moses al Chelsea o con Pepe alla Juventus. Riuscirà a tirare fuori per l’ennesima volta il meglio da un giocatore finito ai margini?

 

Fonte immagine in evidenza: Fabrizio Andrea Bertani




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl