GdS – Conte toglie Gagliardini dal mercato, vuole rigenerarlo!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Conte, nonostante debba ancora sedere fisicamente sulla panchina nerazzurra, è già completamente immerso nelle cose di “Casa Inter”. L’ex CT azzurro infatti ha già espresso alla società chi apprezza degli attuali giocatori in rosa e non vuole siano ceduti. Uno di questi è un nome a sorpresa: Roberto Gagliardini.

CONTE VUOLE RILANCIARE IL GAGLIA

Il centrocampista infatti, dopo una partenza di carriera sprint tra Atalanta e Inter, si è perso nei meandri di un calcio e di un tifo sempre molto esigente. Tuttavia, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Conte lo ha voluto espressamente togliere dal mercato, allontanando così la corte di Fiorentina e Torino, fermamente convinto che “il Gaglia” possa dare ancora molto alla causa nerazzurra. In lui vede delle doti che scarseggiano nella rosa nerazzurra ed ha intenzione di rilanciarlo. Un po’ come fece con Moses al Chelsea o con Pepe alla Juventus. Riuscirà a tirare fuori per l’ennesima volta il meglio da un giocatore finito ai margini?

 

Fonte immagine in evidenza: Fabrizio Andrea Bertani

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy