Nainggolan, c’è l’ipotesi scambio; per Kovacic tutto dipende dalle cessioni

Radja Nainggolan non sembrerebbe rientrare nei piani di Conte; potrebbe essere coinvolto in qualche scambio. Al suo futuro è legato anche quello di Kovacic.

NAINGGOLAN PUÒ ANDAR VIA, KOVACIC IN PRESTITO?

Le manovre di mercato nerazzurre riguardano non solo l’attacco, ma anche (e sopratutto) il centrocampo. La porta e la difesa sono state già ben definite, ma per gli atri due settori del campo c’è ancora molto lavoro da fare. Oltre alla ricerca di esterni, la dirigenza nerazzurra lavora anche per i giocatori da piazzare in mezzo al campo, a sostegno del regista Brozovic.
Il centrocampista belga ex Roma non sembra convincere Antonio Conte; dunque, in caso di offerta valida, potrebbe già lasciare l’Inter, dopo appena un anno dal suo arrivo (fortemente voluto da Spalletti); un’altra ipotesi è quella di coinvolgere il numero 14 in uno scambio che possa far arrivare a Milano un giocatore più congeniale al gioco dell’ex CT della Nazionale Italiana.

Il futuro di Nainggolan inciderà anche su quello di Mateo Kovacic; il croato interessa all’Inter, ma in caso di permanenza del belga si potrebbe avviare solo una trattativa per il prestito, e non sarà facile convincere il suo attuale club a cederlo a titolo temporaneo. Qualora invece Nainggolan dovesse andar via, l’Inter potrebbe pensare di acquistare Kovacic anche a titolo definitivo.

Impostazioni privacy