Nainggolan, c'è l'ipotesi scambio; per Kovacic tutto dipende dalle cessioni

Nainggolan, c’è l’ipotesi scambio; per Kovacic tutto dipende dalle cessioni


Radja Nainggolan non sembrerebbe rientrare nei piani di Conte; potrebbe essere coinvolto in qualche scambio. Al suo futuro è legato anche quello di Kovacic.

NAINGGOLAN PUÒ ANDAR VIA, KOVACIC IN PRESTITO?

Le manovre di mercato nerazzurre riguardano non solo l’attacco, ma anche (e sopratutto) il centrocampo. La porta e la difesa sono state già ben definite, ma per gli atri due settori del campo c’è ancora molto lavoro da fare. Oltre alla ricerca di esterni, la dirigenza nerazzurra lavora anche per i giocatori da piazzare in mezzo al campo, a sostegno del regista Brozovic.
Il centrocampista belga ex Roma non sembra convincere Antonio Conte; dunque, in caso di offerta valida, potrebbe già lasciare l’Inter, dopo appena un anno dal suo arrivo (fortemente voluto da Spalletti); un’altra ipotesi è quella di coinvolgere il numero 14 in uno scambio che possa far arrivare a Milano un giocatore più congeniale al gioco dell’ex CT della Nazionale Italiana.

Il futuro di Nainggolan inciderà anche su quello di Mateo Kovacic; il croato interessa all’Inter, ma in caso di permanenza del belga si potrebbe avviare solo una trattativa per il prestito, e non sarà facile convincere il suo attuale club a cederlo a titolo temporaneo. Qualora invece Nainggolan dovesse andar via, l’Inter potrebbe pensare di acquistare Kovacic anche a titolo definitivo.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl