Dzeko verso l'Inter, ma la Roma chiede un giocatore

Dzeko verso l’Inter, ma la Roma chiede un giocatore


Continua la trattativa per il bosniaco, sul fronte cessioni l’Inter è inamovibile

Passano i giorni e il calciomercato entra sempre più nel vivo. La Gazzetta dello Sport riporta come Edin Dzeko sia molto più che una suggestione, ma un reale obbiettivo, per cui si sta provando a stringere. Sono da registrare le richieste della Roma, che secondo la Rosea avrebbe alzato il prezzo o chiesto delle contropartite, alle quali i nerazzurri sono fermamente contrari.

INTER FORTE SU DZEKO, MA PINA NON SI CEDE

Il noto quotidiano sportivo avvisa di come le richieste della Roma si aggirino intorno ai 20 milioni, cifra un poco più alta rispetto a quella suggerita dalle ultime voci (15 milioni). L’Inter si vorrebbe fermare a 12 o 13 milioni. Per questo la trattativa potrebbe virare su una rotta che porterebbe al coinvolgimento nell’affare di altri giocatori. Un esempio? Kolarov ma soprattutto Radu, reduce dal prestito tra i pali del Genoa. I giallorossi sono interessati al giovane portiere, ma l’Inter ha già un principio di accordo proprio con il Genoa, sulla base di un prestito con diritto di riscatto (dopo 12 mesi). Si è sussurrato di Pinamonti, ma il diktat della dirigenza è chiaro: il giovane bomber sarà ceduto, ma esclusivamente in prestito secco. Nemmeno il diritto di recompra scalda particolarmente Marotta & Co. Una linea ampiamente condivisibile, sia per le qualità e la lunga storia nel club del ragazzo, sia per evitare un altro clamoroso tonfo come nell’affare Zaniolo (proprio coi giallorossi, tra l’altro). In ultima battuta la Gazzetta ricorda un altro obbiettivo primario dei nerazzurri, Nicolò Barella. In Corso Vittorio Emanuele si vuole chiudere al più presto, la trattativa col Cagliari è già imbastita ed è stata confermata da entrambe le parti. Certo, grandi prestazioni come quella di ieri sera in nazionale potrebbero non facilitare l’abbassarsi del prezzo del cartellino della promessa sarda. Le prossime settimane saranno sicuramente decisive in questo senso.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl