Inter Berretti, il sogno scudetto si infrange in finale: a Novara vince il Torino

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Finisce in finale la corsa dell’Inter Berretti per la conquista dello scudetto. Lo scontro decisivo premia i rivali del Torino, che trionfano per 2-0 e si aggiudicano il titolo di categoria. I ragazzi di mister Corti concludono così il torneo Under 18, uscendo comunque a testa alta dopo aver giocato una buona gara.

A NOVARA IN SCENA LA FINALE

Inter Berretti che si presenta a Novarello dopo aver eliminato l’Ascoli in semifinale, mentre i pari età granata approdano alla sfida decisiva dopo la aver battuto in un triangolare Atalanta e Sassuolo (campioni uscenti). La partita si preannuncia vivace, e non tarda a rispettare le aspettative: dopo una manciata di minuti, infatti, il Toro va in vantaggio con un rigore di Moreo. L’Inter si scuote e cerca il pareggio, con Mulattieri e Gianelli che centrano un legno a testa. I nerazzurri meriterebbero il pari ma è il Torino a salire in cattedra nel secondo tempo, limitando le iniziative dei ragazzi di Corti e chiudendo la gara con il gol di Leggero nel finale.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook