Inter, senti Biasin: “Icardi non vuole andarsene, ma non lo vogliono”

La questione Mauro Icardi ha agitato fin troppo le acque nella stagione nerazzurra, ma il caso è ancora molto lontano dall’essere risolto.

BIASIN: “ICARDI NON ASCOLTA PROPOSTE”

Fabrizio Biasin ha detto la sua su una delle situazioni più delicate in casa Inter, Mauro Icardi e tutto ciò che ruota attorno al numero 9: “Icardi non aspetta alcuna proposta. E’ vero che l’Inter vuole liberarlo perchè Conte vorrebbe partire senza Icardi, ma il ragazzo non ascolta proposte. E ne sono arrivate, anche diverse, ma Icardi non ci sente perchè vorrebbe riprovare con l’Inter. Passare dall’Inter alla Roma significherebbe diminuire l’ambizione del giocatore, mentre potrebbe avere un senso andare al Napoli, ma davvero Icardi non vuole muoversi ed ha rifiutato offerte di top club“.

Mauro non vuole muoversi, mentre l’Inter fa di tutto per lasciarlo andare. Per ora non si sa ancora chi la spunterà, ma per il bene dell’Inter tutto il popolo interista si augura che Mauro non sia condizionato da “voci esterne”.

Indubbiamente, la presenza della moglie-manager dell’argentino è stata controproducente nel caso Icardi; che rimanga o che se ne vada, per il suo bene, è meglio che si affidi ad altri.

Impostazioni privacy