Bale, Conte chiede all'Inter di tentare il colpo e portare a Milano il gallese

Dalla Spagna – Conte chiede all’Inter di tentare il colpaccio Bale


Bomba dalla Spagna: Antonio Conte avrebbe chiesto all’Inter di fare un tentativo per portare a Milano Gareth Bale.

EL CHIRINGUITO: CONTE VUOLE BALE

A dare la notizia è El Chiringuito, secondo il quale il nuovo tecnico nerazzurro avrebbe chiesto ai suoi dirigenti e uomini di mercato, vale a dire Piero Ausilio e Beppe Marotta, di fare un tentativo per l’esterno gallese. Bale è ormai in rottura totale con il Real Madrid, e nell’ultimo anno, oltre ad un minutaggio davvero scarso con tutti gli allenatori che si sono avvicendati (Lopetegui, Solari e Zidane), sono arrivati anche numerosi screzi con i tifosi, che hanno sempre fischiato ad ogni apparizione l’ex esterno del Tottenham.

Il procuratore ha smentito le voci intorno al suo assistito, ma è chiaro che Bale sia sul mercato. E l’idea di Conte è quella di avere in nerazzurro quello che, fino ad un anno fa, era uno dei migliori esterni in circolazione. Il gallese è salito alla ribalta del calcio mondiale proprio con una tripletta ai nerazzurri in un Inter-Tottenham del 2010/2011. Adesso, potrebbe chiudere il cerchio e rilanciarsi nuovamente a San Siro.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl