La Curva Nord ringrazia Spalletti e avverte Conte: “Luciano massimo esempio di serietà e rispetto, vorremmo fosse così anche in futuro”

Questa mattina Luciano Spalletti ha concluso il proprio rapporto lavorativo con l’Inter. Più che di esonero, è corretto parlare di addio, essendo stato licenziato al termine di due stagioni onorevoli. Luciano è stato, infatti, il primo allenatore dopo Mourinho a centrare due qualificazioni consecutive in Champions League. La società però ha deciso di abbandonare la sua guida, per affidarsi al sergente di ferro Antonio Conte. Numerose sono state, comunque, le parole di ringraziamento e saluto al tecnico di Certaldo, dai canali ufficiali della società, ai profili social del presidente Zhang, alla pagina Facebook della Curva Nord. Molti, insomma, i ringraziamenti per la Champions appena riconquistata, anche dai tifosi più accaniti.

Questo il comunicato della Curva: “Grazie Mister Spalletti. La Curva Nord ringrazia mister Spalletti per il suo trascorso all’Inter. I risultati parlano per lui in termini di serietà e professionalità; con lui l’Inter è stata riportata nell’olimpo europeo ovvero nella dimensione dovuta per il blasone e le possibilità economiche di cui dispone la società. La Nord non è mai rimasta indifferente ai toni e alle dimostrazioni di affetto e rispetto manifestate nei confronti di Curva e tifosi. Riteniamo Spalletti esser stato onorevole interprete della signorilità e dei valori che vorremmo sempre venissero rispettati da chi prenderà il suo posto in futuro. In bocca al lupo Mister e grazie!!!”.

Impostazioni privacy