Karamoh, parla l’agente: “Yann potrebbe fare la preparazione con Conte”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

A Radio Sportiva, Oscar Damiani, agente di Yann Karamoh, il giovane talento acquistato dall’Inter in prestito al Bordeaux, ha parlato del possibile scenario futuro per il giocatore.

“TORNARE ALL’INTER? INTANTO LA PREPARAZIONE, POI VALUTEREMO”

Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’agente.Karamoh potrebbe iniziare la preparazione con Conte e questo potrebbe essere una cosa positiva per il ragazzo […] vediamo poi se sarà ceduto in prestito”. Pare infatti che l’attaccante dopo la stagione un po’ burrascosa al Boredeaux, ci sia anche l’idea tornare a vestire la maglia dell’Inter. Da valutare comunque le possibili offerte che si presenteranno in casa nerazzurra. La società in accordo con Damiani deciderà in futuro sul da farsi, con calma. Per il giocatore ci sarà quasi sicuramente la possibilità di effettuare la preparazione atletica con l’ormai nuovo tecnico nerazzurro Antonio Conte. Esperienza giudicata positiva che proprio secondo l’agente di Karamoh potrebbe essere di grande aiuto al ragazzo. Non si esclude comunque la possibilità di un’altra cessione.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook