Karamoh, parla l'agente:"Yann potrebbe fare la preparazione con Conte"

Karamoh, parla l’agente: “Yann potrebbe fare la preparazione con Conte”


A Radio Sportiva, Oscar Damiani, agente di Yann Karamoh, il giovane talento acquistato dall’Inter in prestito al Bordeaux, ha parlato del possibile scenario futuro per il giocatore.

“TORNARE ALL’INTER? INTANTO LA PREPARAZIONE, POI VALUTEREMO”

Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’agente.Karamoh potrebbe iniziare la preparazione con Conte e questo potrebbe essere una cosa positiva per il ragazzo […] vediamo poi se sarà ceduto in prestito”. Pare infatti che l’attaccante dopo la stagione un po’ burrascosa al Boredeaux, ci sia anche l’idea tornare a vestire la maglia dell’Inter. Da valutare comunque le possibili offerte che si presenteranno in casa nerazzurra. La società in accordo con Damiani deciderà in futuro sul da farsi, con calma. Per il giocatore ci sarà quasi sicuramente la possibilità di effettuare la preparazione atletica con l’ormai nuovo tecnico nerazzurro Antonio Conte. Esperienza giudicata positiva che proprio secondo l’agente di Karamoh potrebbe essere di grande aiuto al ragazzo. Non si esclude comunque la possibilità di un’altra cessione.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl