D’Ambrosio, l’agente: “Il Napoli lo ha cercato, ma lui vuole solo l’Inter”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Danilo D’Ambrosio è stato uno dei protagonisti della stagione nerazzurra che è culminata con la Champions League. Il terzino è da anni un punto fermo dell’Inter, e lo sarà anche il prossimo campionato.

D’AMBROSIO, L’AGENTE PISACANE: “SARA’ PROTAGONISTA”

Ne è sicuro Vincenzo Pisacane, agente del terzino destro nerazzurro. A Radio Marte, il procuratore ha parlato del suo assistito, rivelando anche dettagli sulle scorse stagioni. “Danilo ha disputato una grandissima stagione. Siamo contenti di come si è conclusa e dell’obiettivo raggiunto. Per anni il Napoli ha tentato più volte l’approccio con lui, poi ha scelto l’Inter. Piace al direttore, all’allenatore e ha dimostrato di essere legato ai colori interisti. E’ davvero difficile immaginarlo in qualche altra squadra”.

Non spaventa la concorrenza: presto arriverà Antonio Conte, che potrebbe portare con sé nuovi giocatori anche sulle fasce. Su tutti, Hysaj proprio dal Napoli. Ma Pisacane è sicuro: “E’ molto forte, anche se nell’ultimo anno non si è espresso ai suoi livelli. Se dovesse arrivare sarebbe una grande cosa. Un top club deve avere due giocatori in grado di competere per lo stesso ruolo. Ad ogni modo, D’Ambrosio parte sempre in sordina, poi ogni anno si ritaglia uno spazio importante. Sono sicuro che lo farà anche l’anno prossimo”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook