Atal, il talento algerino del Nizza è sul taccuino di Marotta

Atal, il talento algerino del Nizza è sul taccuino di Marotta


Inizia a delinearsi l’Inter del futuro. Uno dei nomi più in voga per il reparto difensivo nerazzurro è Youcef Atal, laterale algerino del Nizza, molto simile a Cancelo.

ATAL: ESPLOSO CON VIERA, L’INTER NEL DESTINO

Il terzino portoghese della Juve è stato un pallino di Antonio Conte fin dai tempi del Chelsea, quindi vorrebbe un calciatore con caratteristiche simili nella sua Inter.

Esploso sotto la guida di Patrick Viera, Atal ha collezionato 29 presenze condite da ben 6 reti in questa stagione in rossonero.

Secondo quanto riporta Sport Mediaset, il numero 20 era nel mirino del Napoli, prima che la squadra di Ancelotti virasse su Di Lorenzo; il valore di mercato di Atal si aggira sui 15 milioni di euro: Marotta monitora la situazione.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl