Suning, altro accordo all’orizzonte: nuova partnership con Alibaba

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Gigante chiama gigante: Suning, azienda leader nel c.d.a dell’Inter, ha stretto un nuovo accordo con il gigante cinese Alibaba, una delle realtà più importanti nell’economia del Paese asiatico.

IN ARRIVO UNA GRANDE COLLABORAZIONE

Secondo quanto riporta lanxiongsports.com, l’azienda a capo della società nerazzurra ha intenzione di creare con Alibaba il player più importante nel business sportivo a livello mondiale.

Questa cooperazione si aggiunge alle tante iniziative sportive delle due società; se Suning è a capo dell’Inter e di PPTV, emittente online che trasmette partite, Alibaba possiede Ali Sports e Youku Sports, piattaforma streaming asiatica.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook