Del Piero: "Sarà strano vedere Conte sulla panchina dell'Inter, ma ci sono le premesse per fare bene"

Del Piero: “Sarà strano vedere Conte sulla panchina dell’Inter, ma ci sono le premesse per fare bene”


In casa Inter, nonostante domani ci sia una partita da giocare contro il Chievo e una Champions da conquistare, negli ultimi giorni non si fa altro che parlare delle voci che vedono Conte sempre più vicino a sedere sulla panchina nerazzurra il prossimo anno. Ne ha parlato anche Alessandro Del Piero.

Del Piero: “Conte all’Inter? Con l’avvento di Marotta non mi sorprende questa mossa”

L’argomento principale di questi ultimi giorni, in casa Inter, ma non solo, riguarda il possibile arrivo nella prossima stagione di Antonio Conte in panchina al posto di Spalletti. Di questa vicenda ne ha parlato anche Alex Del Piero, uno che conosce abbastanza bene il tecnico salentino.

L’ex numero 10 della Juventus ha infatti dichiarato:Sarà strano vederlo su quella panchina, ma Conte è un grande professionista e l’Inter ha grandi potenzialità. Con l’avvento di Marotta non mi sorprende questa mossa. Ci sono le premesse per fare molto bene. La rigidità di Antonio e il suo sistema di gioco potrebbero aiutare l’Inter in questo momento”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl