Sky – Conte-Inter, intesa di massima già raggiunta: ipotesi contratto fino al 2023

Arrivano importanti novità per quanto riguarda la vicenda Conte-Inter: secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sarebbe già stata raggiunta un’intesa di massima tra le parti.

Conte-Inter, arrivano conferme: voluto fortemente da Marotta

Conte e l’Inter sono sempre più vicini: è questo quanto è stato riferito da Gianluca Di Marzio. Secondo il giornalista di Sky, esperto di calciomercato, manca ancora la firma ufficiale, ma le parti hanno già trovato un’intesa di massima che verrà formalizzata quando i tempi tecnici lo permetteranno. Il tecnico, voluto fortemente da Beppe Marotta, potrebbe firmare un contratto con i nerazzurri fino al 2023.

Dunque l’AD Area Sport è riuscito a convincere la proprietà a fare uno sforzo economico non indifferente: esonerare Spalletti, infatti, costerà all’incirca una trentina di milioni di euro. Di Marzio ha poi precisato che l’Inter per Conte non è mai stata una seconda scelta: il tecnico leccese, infatti, prima di dire sì ai nerazzurri ha cercato di capire quale fosse il panorama delle panchine. Dalla Juve non è arrivato alcun segnale: l’Inter è stata quella che ha convinto maggiormente Conte, con un programma affascinante allettante.

Impostazioni privacy