Spalletti in conferenza: "Non mi interessa il futuro, dobbiamo arrivare in Champions"

Spalletti in conferenza: “Non mi interessa il futuro, dobbiamo arrivare in Champions”


Spalletti in conferenza ha presentato la sfida con il Chievo. Il tecnico non è disturbato dalle voci sul futuro, conta solo la Champions in questo momento.

SPALLETTI IN CONFERENZA: “NELLA NOSTRA TESTA C’È SOLO L’INTER”

Il tecnico nerazzurro non è interessato alle voci di mercato che lo portano lontano da Milano, a favore di Antonio Conte; quel che conta per l’allenatore è portare a termine la stagione raggiungendo l’obiettivo della Champions. Ecco tutte le sue parole:

Se aumenta la pressione con i risultati delle rivali? È difficile farla aumentare a chi vive nell’Inter; qui la pressione è sempre al massimo. Le voci sul futuro non ci interessano, né per me né per i giocatori; quel che conta domani è vincere per avvicinarci al nostro obiettivo. Gagliardini? Non c’è un motivo particolare per cui non ha trovato spazio ultimamente, ma domani può giocare; sono ancora indeciso su chi schierare per sostituire Brozovic

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl