Spalletti in conferenza: “Non mi interessa il futuro, dobbiamo arrivare in Champions”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Spalletti in conferenza ha presentato la sfida con il Chievo. Il tecnico non è disturbato dalle voci sul futuro, conta solo la Champions in questo momento.

SPALLETTI IN CONFERENZA: “NELLA NOSTRA TESTA C’È SOLO L’INTER”

Il tecnico nerazzurro non è interessato alle voci di mercato che lo portano lontano da Milano, a favore di Antonio Conte; quel che conta per l’allenatore è portare a termine la stagione raggiungendo l’obiettivo della Champions. Ecco tutte le sue parole:

Se aumenta la pressione con i risultati delle rivali? È difficile farla aumentare a chi vive nell’Inter; qui la pressione è sempre al massimo. Le voci sul futuro non ci interessano, né per me né per i giocatori; quel che conta domani è vincere per avvicinarci al nostro obiettivo. Gagliardini? Non c’è un motivo particolare per cui non ha trovato spazio ultimamente, ma domani può giocare; sono ancora indeciso su chi schierare per sostituire Brozovic

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook