Dekic: “Rispetto al girone di andata siamo cresciuti tanto”

È una vera e propria analisi della stagione che si sta per concludere, l’intervista rilasciata ai microfoni di InterTv da Vladan Dekic; il portiere della Primavera dell’Inter ha parlato delle prossime partite, ma ha anche fornito una valutazione della prestazione di quest’anno della sua squadra.

Dekic: “Ogni partita ed ogni punto conta, vogliamo arrivare tra le prime due in classifica”

Sfida importante, quella che domani attende i ragazzi della Primavera: l’Inter, infatti, dovrà affrontare il Torino in casa; Vladan Dekic, però, ha le idee chiare:C’è sicuramente il desiderio di vincere questa partita, così come in tutte le altre. L’obiettivo è quello di prepararci al meglio e fare risultato;” manca poco alla fine della stagione, e come ha affermato il portiere: in questo momento ogni partita ed ogni punto conta, vogliamo arrivare tra le prime due in classifica.”

La Primavera interista è reduce di una bella vittoria in rimonta contro il Chievo; tre punti importanti per la classifica, contro un avversario ostico: “E’ stata difficile, loro sono una squadra molto organizzata, tuttavia noi siamo stati bravi a reagire e a vincere nel secondo tempo.” Per questa vittoria è stato cruciale il suo contributo: il serbo, infatti, ha parato un rigore a favore della squadra avversaria a pochi minuti dalla fine, quando la partita era sul risultato di 1-1.

Quando interrogato proprio riguardo al numero di rigori che è riuscito a parare quest’anno, il 19enne afferma: “Tutto è merito della squadra, ognuno di noi lavora per diventare più forte. I risultati si vedono poi in partita: gli attaccanti segnano, parare rigori fa parte del mio lavoro.”

E anche se mancano tre giornate alla fine del campionato Primavera, il portiere può benissimo offrire la sua idea sull’anno affrontato dalla sua squadra: Rispetto al girone di andata siamo cresciuti tanto, sotto molti punti di vista. I risultati, del resto, parlano per noi. Bisogna anche dire, però, che abbiamo sempre dimostrato di credere in noi stessi. La squadra ha grandi potenzialità e adesso lo stiamo dimostrando.”

Impostazioni privacy