Conte si avvicina all’Inter? Il retroscena: incontro con Marotta lunedì scorso

Antonio Conte, dopo alcune settimane di allontanamento, sembra essere tornato in cima alla lista della spesa di Beppe Marotta. Si vocifera di un incontro tra l’ex allenatore di Juventus e Chelsea e l’attuale amministratore delagato dell’Inter avvenuto nella giornata di lunedì.

CONTE PIÙ VICINO: 8 MILIONI ANNUI

Come riporta Repubblica, è avvenuto un colloquio per il possibile arrivo in nerazzurro di Antonio Conte. L’ex CT della Nazionale ha sempre come prima scelta i bianconeri; così si legge sulle intenzioni del leccese: “bisogna aspettare il vertice tra Andrea Agnelli Massimiliano Allegri: la Juventus è la sua prima scelta, ha un rapporto formidabile con Paratici e sta provando a ristrutturare quello con Agnelli, deteriorato dalle dimissioni al secondo giorno di ritiro estivo nel luglio del 2014. Probabilmente già tra giovedì e venerdì si saprà quale futuro aspetta la Juve“.

Se da Torino non arriveranno notizie positive, Conte si guarderà in giro. Le principali candidate sono Inter, Roma e Paris Saint Germain: “Marotta è riuscito a convincerlo a mettere i nerazzurri davanti alla Roma, gli ha proposto un contratto da 8 milioni netti e ora aspetta. Giusto lunedì scorso, Marotta incontrava a Milano Antonio Conte: un incontro cruciale. Poche ore prima infatti l’allenatore aveva ricevuto il primo, inatteso sondaggio del Psg che aveva preso contatti con l’ex ct azzurro. La proposta è ovviamente subordinata alla decisione di Al Thani, proprietario della società parigina, su Tuchel: lo ha scelto lui l’estate scorsa e nessun altro può assumersi l’onere di mandarlo via. Nell’eventualità però a Parigi vogliono farsi trovare pronti

Impostazioni privacy