Brescia in A, Inter e Juve su Tonali: gli scenari di mercato

Brescia in A, Inter e Juve su Tonali: gli scenari di mercato

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Brescia, dopo otto anni in Serie B, conquista la promozione in Serie A. Il ritorno nella massima serie è stato ottenuta grazie alla cavalcata degli uomini di Corini. Un mix di esperienza e gioventù che hanno ridato vigore alle Rondinelle, che disputeranno la Serie A con lo scopo di salvarsi. L’Inter continua ad osservare Sandro Tonali, cercando un affare capace di sistemare il centrocampo per i prossimi anni. Il ragazzo classe 2000 ha disputato una stagione fantastica, ad altissimi livelli, e la promozione del Brescia è anche merito suo. Inoltre, il ritorno in Serie A ha aperto un nuovo scenario di mercato.

Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, infatti, sia l’Inter che la Juve continuano a seguire attentamente il giovano centrocampista italiano. La promozione del Brescia potrebbe essere utile alle società interessate a Tonali, che potrebbe restare in prestito con le Rondinelle per fare esperienza. Acquistarlo e lasciarlo in prestito, insomma, potrebbe essere una strategia che renderebbe felici sia acquirenti che venditori, nell’ottica di un rafforzamento del calciatore. C’è poi la valutazione: Cellino vuole 30 milioni di euro per Tonali.

Marotta apprezzava Tonali già la scorsa estate, quando ancora era alla Juve. La Juventus, invece, continua a monitorarlo da quando c’era ancora Marotta. Le idee di nerazzurri e bianconeri sono molto simili, sarà duello totale fra Marotta e Pratici. Il campionato non è ancora finito, e il calciomercato estivo già s’infiamma.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy