Brescia in A, Inter e Juve su Tonali: gli scenari di mercato

Brescia in A, Inter e Juve su Tonali: gli scenari di mercato


Il Brescia, dopo otto anni in Serie B, conquista la promozione in Serie A. Il ritorno nella massima serie è stato ottenuta grazie alla cavalcata degli uomini di Corini. Un mix di esperienza e gioventù che hanno ridato vigore alle Rondinelle, che disputeranno la Serie A con lo scopo di salvarsi. L’Inter continua ad osservare Sandro Tonali, cercando un affare capace di sistemare il centrocampo per i prossimi anni. Il ragazzo classe 2000 ha disputato una stagione fantastica, ad altissimi livelli, e la promozione del Brescia è anche merito suo. Inoltre, il ritorno in Serie A ha aperto un nuovo scenario di mercato.

Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, infatti, sia l’Inter che la Juve continuano a seguire attentamente il giovano centrocampista italiano. La promozione del Brescia potrebbe essere utile alle società interessate a Tonali, che potrebbe restare in prestito con le Rondinelle per fare esperienza. Acquistarlo e lasciarlo in prestito, insomma, potrebbe essere una strategia che renderebbe felici sia acquirenti che venditori, nell’ottica di un rafforzamento del calciatore. C’è poi la valutazione: Cellino vuole 30 milioni di euro per Tonali.

Marotta apprezzava Tonali già la scorsa estate, quando ancora era alla Juve. La Juventus, invece, continua a monitorarlo da quando c’era ancora Marotta. Le idee di nerazzurri e bianconeri sono molto simili, sarà duello totale fra Marotta e Pratici. Il campionato non è ancora finito, e il calciomercato estivo già s’infiamma.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl