Napoli-Inter: lavori al San Paolo, si pensa ad un campo neutro per il match

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

A Napoli per la sfida contro l’Inter si pensa allo spostamento del match in campo neutro. Il problema? Lavori al San Paolo di ammodernamento della struttura. La Tipiesse, ditta che si occupa del lavoro, ha chiesto la possibilità di non effettuare la sfida a Napoli per poter continuare con i lavori senza interruzioni.

AMMINISTRATORE TIPIESSE:”RICHIESTA DI CAMPO NEUTRO PER POTER CONTINUARE I LAVORI SENZA INTERRUZIONE”

Le parole dell’amministratore ai microfoni di Radio Crc: “Inoltreremo a breve una richiesta. L’ideale sarebbe giocare a Bari, Palermo o Benevento. Dobbiamo valutare la fattibilità”.

La necessità infatti sarebbe quella di poter effettuare lo spostamento per avere meno difficoltà a livello pratico. Seguendo l’esempio dell’Atalanta infatti, c’è la possibilità che la richiesta possa essere accettata. “In caso non si possa effettuare lo spostamento del match, si giocherà con i nuovi seggiolini già installati”.

Non dovrebbero esserci grossi problemi quindi, in caso la partita dovesse essere giocata regolarmente al San Paolo di Napoli, semplicemente una questione di praticità.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook