Inter-Danilo ci siamo: trattativa alla stretta finale!

Inter che non perde tempo e punta a rinforzarsi per la prossima stagione, a prescindere da chi sarà il prossimo allenatore. Stando a quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com, i nerazzurri starebbero definendo un acquisto di qualità per rinforzare ulteriormente la difesa.

INTER, TERZINO IMPORTANTE IN ARRIVO?

Si tratta di Danilo, terzino brasiliano ex Real Madrid ora in forza al Manchester City. Il ragazzo sarebbe entusiasta dell’avventura nerazzurra e ansioso di lasciare l’Inghilterra, dove non è mai riuscito ad esprimersi al meglio. Per approdare in Italia sarebbe addirittura disposto a ridursi l’ingaggio di circa un milione di euro, dai 4,5 milioni percepiti ora ai 3,5 che potrebbe garantirgli Suning.

La prima offerta di Ausilio & co. sarebbe di circa 15 milioni più bonus, non bocciata del tutto dal City, che però vuole aspettare la fine della stagione prima di decidere se accettare o chiedere una cifra maggiore. Anche Marotta sembrerebbe intenzionato a seguire la stessa linea, anche per avere maggior chiarezza circa il prossimo tecnico nerazzurro. Pare comunque che la trattativa sia caldissima e prossima ad andare in porto già nelle prossime settimane.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Intervista

Impostazioni privacy