Madonna: “Non dobbiamo distrarci! Con il Chievo punti importanti”

Intervistato dopo la partita Inter-Genoa da Inter Tv, il tecnico della primavera nerazzurra ha espresso il suo parere sul momento della sua squadra e sulle insidie del prossimo avversario.

SOLIDITA’ DIFENSIVA

“Arrivati a fine campionato, le squadre sono più stanche e quindi l’organizzazione difensiva diventa fondamentale. Non aver preso goal nelle ultime tre partite è molto importante. Alla fine, le occasioni noi riusciamo sempre a crearle e non subire reti porta grossi vantaggi”.

“Non dobbiamo abbassare la concentrazione, perché a volte in fase difensiva siamo un po’ superficiali. Se siamo concentrati diventa difficile segnarci, ma ogni tanto tendiamo a mollare un po’ mentalmente e questo ci crea qualche problema”.

PROSSIMO AVVERSARIO

“Il Chievo ha avuto un inizio di stagione difficile, ma giocavano bene. Hanno insistito su quella strada e a un certo punto sono stati premiati, visto che sono stati tra le squadre che hanno fatto più punti”.

“Ora hanno qualche giocatore in meno, perché qualcuno è stato promosso in prima squadra, quindi hanno qualche difficoltà, ma è una squadra che gioca a memoria. Direi che vanno affrontati con la giusta determinazione. Sono punti importanti se vogliamo blindare il secondo posto”.

Impostazioni privacy