Perisic via a fine stagione: ecco il nome del sostituto

Nonostante sia una presenza fissa nella formazione interista, Ivan Perisic è destinato ad abbandonare l’Inter nella prossima stagione. La dirigenza nerazzurra starebbe in questi giorni lavorando per trovare il sostituto del croato.

PERISIC VIA: ECCO UN ALTRO NEROAZZURRO IN ARRIVO

Perisic, che aveva già chiesto a gennaio di essere ceduto, potrebbe lasciare a giugno l’Inter con destinazione Premier League. L’esterno non ha mai nascosto la sua voglia di giocare nel massimo campionato inglese e su di lui si sarebbero fiondate diverse società. La sua valutazione si aggirerebbe intorno ai 30 milioni e Arsenal, Tottenham e West Ham sono pronte a darsi battaglia per accaparrarsi il giocatore. Grazie alla sua cessione l’Inter potrebbe incassare una buona plusvalenza e ciò consentirebbe ampi margini alla società sul mercato.

Per un nerazzurro che va però ecco un nerazzurro che viene. Marotta e Ausilio infatti starebbero, secondo Sportmediaset, puntando ad un altro talento balcano per il post Perisic. Il nome è quello di Joseph Ilicic, talentuoso sloveno che all’Atalanta quest’anno sta disputando una brillante stagione. Il classe ’88, il cui valore si aggira sui 15-20 milioni, sarebbe un’offerta ghiottissima per moltissime società con la Roma che sembra seriamente intenzionata a riportarlo in giallorosso. Già lo scorso anno lo sloveno era stato accostato alla Beneamata, ma poi l’affare non andò in porto. Inter e Atalanta dovrebbero incontrarsi a fine stagione per discutere del possibile trasferimento.

Impostazioni privacy