Stankovic: “In futuro ci saranno delle sorprese”

Nel post-partita di Inter-Juventus ha parlato ai microfoni di DAZN Dejan Stankovic. L’ex centrocampista nerazzurro ha commentato il derby d’Italia insieme a Diletta Leotta e Mauro Camoranesi, per poi lanciare un’inaspettata news sul futuro dell’Inter…

ALLACCIATE LE CINTURE, PAROLA DI STANKOVIC

Il primo tempo è stato, oggettivamente, a marchio quasi esclusivamente nerazzurro. E Dejan è dello stesso avviso: “Il primo tempo è stato dominato dall’Inter. La Juve è una squadra che non può permettersi un primo tempo del genere, infatti ha fatto molto bene nel secondo. Abbiamo visto un tempo per parte“.

Per quasi tutta la compagine nerazzurra è stata una serata positiva, ma in particolare Stankovic si sofferma su Skriniar e Icardi: “Skriniar ha fatto una buona gara, ma sul gol di Ronaldo poteva leggere prima l’uno-due e accorciare più velocemente. Icardi ha fatto una partita solida, gli è mancato solo il gol”.

Alla fine arriva la notizia che non ti aspetti, con una sorta di anticipazione sul futuro: “Ora l’Inter deve chiudere la stagione qualificandosi in Champions. Ma i direttori sono già al lavoro: ci saranno delle sorprese

Impostazioni privacy