Dall'Australia le immagini della prossima maglia dell'Inter!

Dall’Australia le immagini della prossima maglia dell’Inter!


Era probabile prima, è quasi certo adesso. Dall’Australia arriva un’ulteriore conferma su quale sarà la prima maglia dell’Inter per la stagione 2019/2020. In uno store Nike, infatti, sia la prima maglia dell’Inter che quella del Barcellona sono state immortalate e diffuse in rete.

STRISCE OBLIQUE SOTTO ALLO SPONSOR

Le immagini diffuse da Footyheadlines mostrano le due divise appese nel Nike store australiano. La maglia nerazzurra si mostra come un richiamo a quella della stagione 2006/2007: colori e strisce simili, linea bianca intorno al collo ben in evidenza.

Tuttavia con una stravagante variazione: sotto allo sponsor ci saranno delle strisce oblique, non più verticali. Curioso elemento, che mai si era visto su divise calcistiche prima d’ora. In ogni caso bisognerà attendere di vederla in campo per poter dare un giudizio definitivo. Di sicuro è una delle maglie più strane degli ultimi anni a sbarcare al Meazza.

Fonte foto: FootyHeadlines.com

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl