Spalletti si "allea" con Allegri: la sua reazione alla lite con Adani

Spalletti si “allea” con Allegri: la sua reazione alla lite con Adani


Nel post partita del derby d’Italia è successo qualcosa che ha dell’incredibile. Durante le consuete interviste nella zona mista di San Siro, l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri è arrivato ai ferri corti con Daniele Adani, opinionista di Sky Sport.

SPALLETTI: “SE FANNO INCAZZARE PURE ALLEGRI..”

Mentre avveniva la litigata tra l’ex giocatore dell’Inter ed il tecnico dei bianconeri, Luciano Spalletti veniva intervistato da Inter Tv.

L’allenatore toscano, di solito molto nervoso in queste occasioni, si è divertito non poco nell’assistere alla litigata che avveniva a pochi passi da lui; così, Spalletti ha commentato: “Se fanno incazzare pure Allegri è segno che c’è qualcosa che non va bene..

Che dire, un simpatico siparietto dopo un buon pareggio raccolto contro i campioni d’Italia, ed ennesima riprova della personale “crociata” di Spalletti contro la stampa italiana.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl