Duello tra Inter e Juve per Chiesa: e se la chiave fosse Karamoh?

Quest’estate la storica rivalità tra Inter e Juventus è destinata a concretizzarsi anche sul fronte mercato; i due Club, infatti, sono i due principali contendenti per l’elemento di punta della Fiorentina: Federico Chiesa.

Inter contro Juve per Chiesa: i nerazzurri sono pronti anche a rinunciare a una giovane promessa

Il quotidiano Tuttosport ha oggi rilasciato un lungo articolo sul punto della situazione riguardo il talento viola: “Sull’attuale capocannoniere della Fiorentina hanno messo da tempo gli occhi molti dei maggiori club internazionali; dal Paris Saint Germain al Liverpool, dal Bayern Monaco (per sostituire Ribery e/o Robben) al Manchester United. […].” 

L’interesse per Chiesa, però, non proviene solo dall’estero; secondo il giornale, infatti: “Il ventunenne figlio d’arte rappresenta infatti il grande e tutt’altro che inconfessato sogno del club bianconero e di quello nerazzurro.

 Le due eterne rivali, dunque, torneranno a fronteggiarsi per ottenere l’attaccante; il quotidiano spiega perfettamente i motivi per cui i due Club sarebbero pronti a presentare grandi cifre per garantire il suo arrivo a Torino o a Milano; il giornale, infatti, descrive Chiesa come “un diamante purissimo e al contempo ancora grezzo, dal valore ancora tutto da quantificare. Proprio per gli enormi margini di crescita, oltreché per la fame e le indubbie doti, Juventus e Inter lo hanno messo in cima alla lista degli obiettivi.”

Per quanto riguarda le offerte, Tuttosport ha le idee chiare: “I bianconeri sarebbero pronti a mettere sul piatto, insieme ad una quarantina di milioni, qualche contropartita tecnica. Orsolini e Mandragora sono i maggiori indiziati. Quanto ai nerazzurri, oltre a una congrua offerta cash, disporrebbero di un giocatore, Karamoh, monitorato da tempo dal dg viola Pantaleo Corvino“.

Impostazioni privacy