Inter-Juventus, le probabili formazioni: Spalletti quasi al completo, Allegri senza Mandzukic

Grande attesa per il match di domani sera tra Inter e Juventus che che vale la 34esima giornata di Serie A. Mentre l’Inter si gioca un posto per l’accesso alla prossima Champions League, i bianconeri arrivano a San Siro dopo aver giĆ  conquistato l’ottavo scudetto consecutivo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

La Juventus, nonostante lo scudetto ormai giĆ  vinto, arriverĆ  a San Siro per riscattarsi dalla sconfitta Champions. Allegri quasi sicuramente confermerĆ  il 4-3-3, ma quasi sicuramente ci saranno delle novitĆ . Tra i pali sicuramente ci sarĆ  Szczesny, visto anche l’infortunio che ha colpito Perin. In difesa ancora in dubbio il rientro di Chiellini, e data anche l’assenza di Caceres la difesa vedrĆ  schierati Cancelo ed Alex Sandro terzini con Bonucci e Rugani al centro. Per il centrocampo invece ballottaggio serrato tra Bentancur e Matuidi, con Emre Can e Pjanic sicuri del posto visto l’infortunio di Khedira. In attacco sicura la presenza di Ronaldo (che si sta giocando il titolo capocannoniere) con Cuadrado e Bernardeschi sulle fasce come giĆ  visto a Firenze.

Spalletti invece potrĆ  contare su alcuni rientri importanti, e avrĆ² a disposizione quasi tutti i suoi giocatori. Handanovic difenderĆ  la porta nerazzurra, e davanti a lui giocheranno Dā€™Ambrosio ed Asamoah sulle fasce e De Vrij e Skriniar in posizione centrale. Certa la presenza di Brozovic in mediana dopo il recupero dall’infortunio che dovrebbe essere affiancato da Vecino che ĆØ in ballottaggio con Gagliardini per la maglia da titolare. Politano, Nainggolan e Perisic giocheranno dietro l’unica punta Lautaro che ha vinto ancora il duello con Icardi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Dā€™Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Martinez.Ā A disposizione: Padelli, Berni, Cedric, Ranocchia, Dalbert, Miranda, Borja Valero, Joao Mario, Gagliardini, Candreva, Icardi, Keita.Ā Allenatore: Spalletti.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Ronaldo, Bernardeschi.Ā A disposizione: Pinsoglio, Del Favero, Barzagli, De Sciglio, Coccolo, Betancur, Kastanos, Spinazzola, Kean, Nicolussi Caviglia, Mavididi.Ā Allenatore:Ā Allegri.

Impostazioni privacy