Skriniar, imminente il rinnovo. Ma non è garanzia di permanenza

Skriniar, imminente il rinnovo. Ma non è garanzia di permanenza


Prezzo pregiato della rosa interista, Milan Skriniar è vicino al rinnovo; la sua partenza diviene così, certamente più difficile, ma non impossibile, come fa notare Matteo Barzaghi in collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport.

Skriniar e l’Inter, una storia d’amore in bilico

Mancherebbe davvero pochissimo all’annuncio del rinnovo di contratto che lega Milan Skriniar all’Inter; questa è certamente una buona notizia per i tifosi nerazzurri, ma la firma dello slovacco non equivale necessariamente alla sua permanenza.

Il difensore nel corso dei suoi ormai quasi due anni in nerazzurro ha dimostrato un forte attaccamento alla maglia, e per i tifosi non è stato difficile ricambiare questo affetto: giocando praticamente tutte le partite ad alto livello, Skriniar ha infatti fatto innamorare gli interisti; purtroppo per loro, però, anche i grandi club europei non sono immuni al fascino dello slovacco.

È Matteo Barzaghi ad aprire gli occhi dei tifosi interisti, riassumendo così la situazione: Il rinnovo, chiaramente, non vuol dire che Skriniar rimarrà certamente all’Inter, dato che è uno di quelli che ha più mercato, però è una forte indicazione su quella che è la sua volontà di rimanere in nerazzurro, per reciproca soddisfazione sua e della società.”

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl