Borja Valero: "Contro la Juventus dobbiamo provare a fare noi il gioco"

Borja Valero: “Contro la Juventus dobbiamo provare a fare noi il gioco”


Ampia intervista quella rilasciata oggi da Borja Valero presso Sport Mediaset; il nerazzurro ha toccato numerosi temi, come l’attesissima Inter-Juventus, che si giocherà sabato prossimo, il caso Icardi e la corsa Champions, ormai quasi giunta al termine.

Borja Valero: “La Champions League è più vicina giornata dopo giornata”

Dopo l’ottima prestazione di sabato contro la Roma, Borja Valero ha oggi parlato ai microfoni di Sport Mediaset; lo spagnolo ha coperto numerosi argomenti, ma si è soffermato sopratutto sulla sfida di sabato prossimo contro la Juventus, sottolineando anche due aspetti in cui l’Inter dovrebbe migliorare:  “Dobbiamo provare a fare a noi il gioco e soprattutto rimanere concentrati i primi 15-20 minuti perché è una cosa che ci è mancata, come il fatto di essere più concreti davanti alla porta.”

Ovviamente non poteva poi mancare il commento sul caso Icardi, divenuto l’evento centrale della stagione nerazzurra; il Sindaco, però, non si scompone: “Mauro è maturo, sa come gestire la situazione”.

Il pensiero fisso in casa Inter, però, in questo momento è la corsa Champions;  la competizione, infatti, come dice il nerazzurro, “è più vicina giornata dopo giornata visto il piccolo vantaggio che abbiamo ma non possiamo rilassarci. Soprattutto alla vigilia di una sfida difficile come Inter-Juventus, e al centrocampista non ne sfugge l’importanza: “Contro la Juve sono in palio punti importanti e, anche se è una sfida decisiva più per noi che per loro, vorranno vincere perché è pur sempre un derby d’ Italia” 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl