Lautaro Martinez e Stefan De Vrij finalmente a disposizione!

Il centravanti argentino ed il difensore olandese sono pronti al rientro dopo gli infortuni che li hanno tenuti ai box rispettivamente 17 e 24 giorni; sia Lautaro che De Vrij si erano infortunati nei ritiri con le rispettive nazionali.

DE VRIJ FONDAMENTALE PER LA COSTRUZIONE DI GIOCO

Mentre si ferma ai box Marcelo Brozovic, tornano disponibili alla Pinetina due figure fondamentali: De Vrij e Lautaro, determinanti per il reparto difensivo ed offensivo nerazzurri. Questa mattina, il 6 ed il 10 si sono presentati ad Appiano per allenarsi in gruppo, segno che saranno disponibili nell’importantissima trasferta di Frosinone in programma per domenica alle 20.30.

Mentre per Lautaro la titolarità è ancora in dubbio (vista la presenza di Icardi), De Vrij dovrebbe tornare in pianta stabile nell’11 titolare. Miranda, infatti, nella sfida all’Atalanta ha riscontrato parecchie difficoltà nella costruzione della manovra, aspetto che all’ex Lazio riesce particolarmente bene. Vista l’assenza di Brozovic, il ritorno di De Vrij calza a pennello, poiché il centrale olandese può essere una buona opzione per far partire il gioco dalle retrovie.

In casa Inter non si può far altro che festeggiare, perché è avvenuto un doppio recupero fondamentale per i nerazzurri; la palla ora passa a Spalletti, che dovrà decidere se farli tornare fin da subito negli 11 che affronteranno il bunker del Frosinone allo Stirpe.

Fonte immagine in evidenza: Fabrizio Andrea Bertani

Impostazioni privacy