Inter - Roma: già superati i 50.000 spettatori!

Inter – Roma: già superati i 50.000 spettatori!


Il pubblico nerazzurro scalda i motori in vista del primo dei due big match casalinghi di fine aprile, la partita con la Roma, che precede il Derby d’Italia, in programma per il 27 aprile.

IL TIFO NERAZZURRO NON SI SMENTISCE: SEMPRE PRESENTI!

Come di consueto, in occasione di una delle partite più importanti della stagione per assicurarsi un posto in Champions, il pubblico nerazzurro risponde presente. Per il big match della trentatreesima giornata di Serie A, Inter – Roma, sono già stati venduti più di 50.000 biglietti.

Oltre ad annunciare la notizia, il sito della Beneamata chiama a raccolta tutti i tifosi dell’Inter: “Sabato 20 aprile alle ore 20:30 appuntamento da non perdere al Meazza: sarà infatti di scena Inter – Roma! La carica nerazzurra sarà chiamata a fare la differenza e a spingere i ragazzi verso punti fondamentali per il finale di stagione. Per questo siete tutti convocati!“.

Infine, l’annuncio si conclude con un sempreverde “Forza Inter!“, lo slogan che è sempre presente nei pensieri dei tifosi nerazzurri.

Fonte immagine in evidenza: Fabrizio Andrea Bertani

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl