Gasperini: ”Tabù da sfatare! Zapata? Nessuno come lui”

Gasperini: ”Tabù da sfatare! Zapata? Nessuno come lui”


Sfida importante quella che domani attende l’Atalanta e l’Inter. Importante assenza per Gasperini, Zapata infatti non sarà presente per squalifica. I nerazzurri ospitano in casa gli atalantini reduci da un’ottima prestazione con il Bologna. Sarà una prova di maturità per entrambe le squadre.

“INUTILE FARE TABELLE E GUARDARSI AVANTI E INDIETRO, MANCANO ANCORA TANTE GIORNATE”

“Pensavo di poter tirare le somme dopo la partita col Bologna, ma forse non lo potrò fare nemmeno dopo la sfida di domani […] la classifica già così è molto buona. L’incertezza deriva da un campionato interessante e avvincente.” Parole chiave quelle di Gasperini in conferenza, che si prepara ad affrontare gli uomini di Spalletti senza l’appoggio del suo miglior marcatore, Duvan Zapata. Infatti ha continuato dicendo: “Le soluzioni alternative ci sono. Posso dire che non c’è Toloi […] E’ chiaro che l’assenza di una prima punta pesa di più, perchè non esistono altri con le stesse caratteristiche. Barrow, ad esempio, non è un centravanti”. Le idee non mancano ed il mister ipotizza anche un diverso utilizzo di Pasalic o Castagne. Dall’altra parte c’è un Inter reduce di un’ottima prestazione con il Genoa, e Gasp sa che dovrà chiedere il massimo ai suoi: “La terza forza del campionato […] spesso è stata molto vicino al Napoli salvo vivere un momento di flessione. Una squadra prestigiosa da affrontare in una cornice di pubblico molto suggestiva”. Tabù da sfatare per il mister che non ha mai vinto da allenatore a San Siro, evitando la cabala (vedi il 7-1 di due anni fa), sfruttando l’ottimo momento dei suoi. Si prospetta una sfida spettacolare, in un momento importante per entrambe le squadre.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl