Sala su Facebook: "La ristrutturazione di San Siro è la soluzione migliore"

Sala su Facebook: “La ristrutturazione di San Siro è la soluzione migliore”


Il campionato è fermo, ma in casa Inter ci sono comunque diversi argomenti caldi. Il primo, fuori dal campo ed esterno alla squadra, è legato al futuro stadio dei nerazzurri. A tenere banco è la vicenda legata a San Siro, e Beppe Sala ha nuovamente espresso la sua idea su come dovrebbero comportarsi le due squadre (e quindi anche il Milan) del capoluogo lombardo.

SALA: “SAN SIRO E’ LA STORIA DEL CALCIO”

Con un post su Facebook, il sindaco di Milano chiarisce la sua posizione in merito alla questione relativa allo stadio: “È buffo come la comunicazione nei tempi moderni distorca così spesso la realtà. Sulla questione stadio ho detto più volte (ai due club e agli organi di stampa) che a mio parere San Siro è la storia del calcio e che quindi considero la sua ristrutturazione la soluzione migliore. Se poi Milan e Inter preferiranno proporre un nuovo impianto, come Comune di Milano avremo il dovere di sederci intorno a un tavolo e ascoltare le loro ragioni, oltre, ovviamente, far valere le nostre. Non servono molte altre parole per spiegarsi, ciò riassume a pieno la mia posizione e, soprattutto, conferma quello che sto dicendo dal primo giorno del dibattito sullo stadio milanese”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl