RASSEGNA STAMPA - Nainggolan pronto al rientro! I DETTAGLI

RASSEGNA STAMPA – Nainggolan a stecchetto: a dieta per riprendersi l’Inter!


Radja Nainggolan a dieta! Sì, perché il centrocampista belga vuole presentarsi contro la Lazio in forma smagliante. Dopo l’ennesimo infortunio stagionale, il Ninja nerazzurro è pronto al rientro (l’ultimo si spera). Ecco la notizia principale della nostra rassegna stampa.

RASSEGNA STAMPA, PRONTO IL RIENTRO DI NAINGGOLAN

Radja rientra in un momento decisivo della stagione. Spalletti conta su di lui in ottica Champions: gli scontri contro Lazio e Roma potranno mettere una pietra tombale sulla lotta per il terzo/quarto posto.

Nainggolan si è perso troppi big match importanti. Infatti, come sottolinea la Gazzetta dello Sport, il centrocampista nerazzurro ha già saltato il debutto in campionato, la sfida di Barcellona e quella decisiva contro il PSV, il doppio confronto contro l’Eintracht in Europa League, e poi Lazio, Roma, Juventus, Napoli e derby di ritorno (all’andata giocò una trentina di minuti).

Praticamente quasi tutte le gare più importanti. Fortunatamente per lui e per l’Inter non mancheranno le partite importanti: Lazio, Roma, Juventus (tutte in casa) e lo scontro contro il Napoli potrebbero restituirgli quell’aura di acquisto top della scorsa estate.

Adesso Nainggolan ha deciso di cambiare stile di vita: ha ridotto il numero di sigarette fumate (per poi forse smettere) e cura diversamente l’alimentazione. Una dieta pensata dallo staff nerazzurro: questa è l’arma per ritrovare una condizione fisica al top perché quando Radja sta bene, tutto cambia in meglio per le squadre in cui ha giocato (cit. Spalletti). 10 match, 3 mesi per dimostrare il suo valore ed essere confermato per la prossima stagione.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl