INTER-Fascia destra affidata a Politano, riscatto sicuro per l'esterno

Mercato Inter: Politano riscatto sicuro, Keita in dubbio


L’esterno italiano verrà riscattato. Matteo Politano infatti è stato una costante positiva per tutto il campionato. Dopo aver guadagnato meritatamente un posto da titolare fisso sulla fascia destra, diventerà una certezza del reparto d’attacco nerazzurro. Il riscatto è assicurato, a Marotta ed Ausilio non resta che lavorare sulla cifra concordata con il Sassuolo, che si aggira sui 20 milioni. Pronto Emmers, come contropartita nel riscatto.

ECCO LA SITUAZIONE DEGLI ESTERNI IN CASA NERAZZURRA

Ivan Perisic dal 2015 ad oggi è sempre stato l’unico protagonista tra tutti gli esterni adoperati dell’Inter negli ultimi anni. Il croato infatti è stato capace di regalare grandi prestazioni, ma anche delusioni. Ivan avrebbe già voluto partire a gennaio, ma in assenza di offerte valide, il giocatore è rimasto all’Inter. In accordo con la dirigenza il numero 44 concluderà la stagione e poi verrà accontentato il suo desiderio di lasciare i nerazzurri. Matteo Politano al contrario, è stato uno dei migliori da inizio stagione fino ad ora. Nonostante la sua fisicità, anche nelle partite più complicate, dove tutta la squadra sembrava annaspare, Politano non ha mai dato segno di cedimento. Le sue prestazioni sono state sempre buone e Spalletti ha deciso di puntare su di lui, anche se spesso verso fine partita viene sostituito. La certezza di Politano, lascia in dubbio Keita, il cui riscatto è di circa 35 milioni. Il giocatore piace, ma la cifra che il Monaco chiede è veramente alta. Ci sarà da lavorare per trattenerlo, se Ausilio dovesse farcela, allora il senegalese resterebbe volentieri all’Inter. Per quanto riguarda Cedric invece, difficilmente verranno impiegati 11 milioni per riscattarlo dal Southampton. Il portoghese tornerà in Premier League quasi sicuramente a fine campionato.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl