SportMediaset - Icardi tornerà ad allenarsi con l'Inter, pace vicina?

SportMediaset – Icardi tornerà ad allenarsi con l’Inter, pace vicina?


L’argentino domani svolgerà l’intera seduta con la squadra

Mauro Icardi e l’Inter sono sempre più vicini. Sembra ormai chiaro il disgelo tra le parti e ora, stando a SportMediaset, domani arriverà un passo decisivo per le due parti.

SPORTMEDIASET: DOMANI ICARDI SI ALLENA CON L’INTER

Secondo il sito, infatti, l’argentino, che non gioca una gara con i nerazzurri dalla partita di Parma, sarà nuovamente a disposizione di Luciano Spalletti.Flash news: domani Icardi torna ad allenarsi con il gruppo”, recita il tweet di SportMediaset. Al di là di possibili reali problemi fisici per il 26enne di Rosario, sembra insomma passato il peggio tra le parti, dopo la revoca della fascia di capitano. A questo punto, non è da escludere il ritorno dell’attaccante nella prossima sfida di campionato: quella con la Lazio, altra tappa fondamentale del cammino dell’Inter verso la qualificazione in Champions League.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl