L'agente di Karamoh: "Ritorno all'Inter? Dipende da due giocatori"

L’agente di Karamoh: “Ritorno all’Inter? Dipende da due giocatori”


L’agente di Karamoh, Oscar Damiani, ha parlato del possibile futuro del suo assistito; il suo ritorno a Milano dipende da due attuali calciatori interisti.

L’AGENTE DI KARAMOH: “IL SUO RITORNO DIPENDE DA KEITA E CANDREVA”

Intervistato ai microfoni di RMC Sport, l’agente Oscar Damiani ha parlato del futuro del suo assistito Yann Karamoh. Ecco le sue dichiarazioni:

Al momento è difficile programmare o parlare di un suo ritorno in estate. Yann ha delle buone qualità, ma tutto dipenderà dalle strategie societarie nerazzurra. In caso di una cessione importante come quella di Perisic, sicuramente l’Inter virerà su un giocatore di altrettanto livello; a quel punto Karamoh potrebbe essere un’ottima alternativa, ma allo stesso tempo bisogna monitorare le situazioni di Keita e Candreva. Si vedrà più in avanti il da farsi“.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl