Beccalossi: "O costruisci una squadra su Icardi, oppure devi scegliere altri giocatori"

Beccalossi: “O costruisci una squadra su Icardi, oppure devi scegliere altri giocatori”


Dice la sua riguardo alla situazione attuale dell’Inter Evaristo Beccalossi. L’ex centrocampista nerazzurro ha preso parola negli studi di Rai Sport rispondendo ad alcune domande legate ad Icardi e al futuro dell’Inter.

LE PAROLE DI BECCALOSSI

Beccalossi si esprime su Icardi: “Florentino Perez lo vuole? Questo è un pericolo. Se c’è la possibilità di  recuperarlo bene. Ma io penso che la società abbia le idee chiare: l’importante è il raggiungimento del quarto posto perché la Champions League è determinante. Poi chi ci sarà o meno personalmente non mi interessa. O costruisci una squadra su Icardi, oppure devi fare una scelta e scegliere altri giocatori”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl