Tante assenze per Eintracht e derby: Icardi ancora fuori

Tante assenze per Eintracht e derby: Icardi ancora fuori


Inizia una settimana decisiva per l’Inter e Luciano Spalletti. L’allenatore toscano dovrà fare i conti con diversi problemi, tra cui l’ambiente nello spogliatoio, il gioco che latita, e ovviamente le numerose assenze.

MIRANDA E ICARDI KO: NIENTE EUROPA LEAGUE

Molte le defezioni per infortunio. Nell’ultima gara contro la Spal sono rimasti fuori Perisic e Keita, che dovrebbero essere recuperati, così come Brozovic. Sarà indisponibile, invece, Miranda. I dubbi più grandi ruotano ancora intorno a Mauro Icardi. Persiste il misterioso problema al ginocchio destro, per cui l’ex capitano continua a svolgere del lavoro a parte per guarire dall’infiammazione. Come riporta Sky Sport, Maurito non si è allenato con i compagni anche oggi, sancendo quasi definitivamente la sua esclusione dal derby. Nessuna speranza di vederlo contro l’Eintracht. In dubbio per la stracittadine anche Radja Nainggolan, infortunatosi prima della gara di andata degli ottavi. Sul tuttofare belga rimane un grosso punto di domanda, specialmente visti i trascorsi in questa stagione.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl