Bollettino medico: la situazione di Brozovic e Miranda

Bollettino medico: la situazione di Brozovic e Miranda


Novità dall’infermeria nerazzurra. Alla lista degli indisponibili, infatti, domenica si sono aggiunti Miranda e Marcelo Brozovic. Il brasiliano è uscito all’intervallo per un colpo al naso, che si è poi rivelato fratturato. Il centrocampista croato, invece, si è accasciato per un problema ai flessori della gamba destra, facendo preoccupare molto i tifosi.

MIRANDA OPERATO, BROZO OK

Miranda si è sottoposto ad un intervento per ridurre la frattura, mentre Brozovic sembra aver recuperato. Difficile vedere Miranda tornare subito, Epic Brozo dovrebbe esserci nel Derby. Ecco il comunicato dell’Inter:

“Joao Miranda è stato sottoposto in mattinata a riduzione chirurgica della frattura delle ossa nasali a seguito del trauma riportato domenica durante Inter-SPAL. L’intervento, eseguito presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, è perfettamente riuscito.

Risonanza magnetica per Marcelo Brozovic, sostituito al 42′ della gara di campionato di domenica scorsa, a causa di un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra. L’esame non ha riscontrato lesioni. Le condizioni di entrambi i giocatori saranno valutate giorno dopo giorno”. 




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl